lunedì 16 gennaio 2012

Boston Celtics- Chicago Bulls 13/01/2012

Eccomi qui ragazzi, che mi sono perso nel weekend? I quarantelli di Kobe e la sconfitta nel derby di L.A.? Danilo Gallinari che stende LeBron e mette in crisi Miami?
Vabbè, in compenso c'ho guadagnato una serata indimenticabile in uno dei grandi altari del basket mondiale, il TD Garden di Boston.
Ho visto i verdi abbastanza dominati da Luol Deng e compagni, ho visto l'orgoglio Celtics resuscitare e passare da -20 a -1 all'inizio dell'ultimo periodo, ho visto Garnett, Pierce e gli altri dichiarare la loro anagrafe e venire defintivamente messi da parte da un Derrick Rose che quando inserisce le marce alte è inarrestabile.
Tra le decine di video che ho tentato di fare l'unico decente è questo, la fine del terzo periodo con il recupero dei Celtics e il pubblico che si fomenta. Sentite che atmosfera, la bolgia è nulla in confronto a quello che era dal vivo.
Questa la galleria di foto che ho fatto dalla piccionaia del TD Garden.
Alla prossima!



Nessun commento: